problema yasu
Posted: Sat Mar 01, 2008 6:56 am
ciao a tutti
volevo fare un pò di pulizia di cache e temporanei vari e ho scaricato e utilizzato yasu spuntando le opzioni segnate nell'immagine

non so se questo c'entri qualcosa, ma al riavvio del mac mi apre automaticamente la finestra del finder con visualizzazione cambiata e l'icona di quicktime lampeggia.
e soprattutto mi si continuano a bloccare programmi come anteprima o il finder stesso costringendomi a uscite forzate e riavvi.
c'è un modo per sistemare la cosa o una qualche disinstallazione di yasu?
ho fatto danni?

grazieeeee
volevo fare un pò di pulizia di cache e temporanei vari e ho scaricato e utilizzato yasu spuntando le opzioni segnate nell'immagine

non so se questo c'entri qualcosa, ma al riavvio del mac mi apre automaticamente la finestra del finder con visualizzazione cambiata e l'icona di quicktime lampeggia.
e soprattutto mi si continuano a bloccare programmi come anteprima o il finder stesso costringendomi a uscite forzate e riavvi.
c'è un modo per sistemare la cosa o una qualche disinstallazione di yasu?
ho fatto danni?
grazieeeee