Excel per Mac-Tabella pivot
Posted: Fri Feb 29, 2008 8:50 pm
Ho creato una tabella pivot: nei campi non mi appaiono i menu a tendina.
Cosa devo fare? Mi sono perso per strada qualche flag?
Grazie.
PP
Cosa devo fare? Mi sono perso per strada qualche flag?
Grazie.
PP