Page 1 of 1

Excel per Mac-Tabella pivot

Posted: Fri Feb 29, 2008 8:50 pm
by p&p
Ho creato una tabella pivot: nei campi non mi appaiono i menu a tendina.

Cosa devo fare? Mi sono perso per strada qualche flag?

Grazie.

PP