Page 1 of 1
Eliminare stampe
Posted: Fri Feb 29, 2008 1:50 am
by Berra
Ho 5 documenti in coda di stampa che vorrei eliminare... solo che cliccando su "Elimina" non succede niente (Leopard 10.5.2, MBP 2.16, Epson Stylus DX5000 su base Express).
Che devo fare?
Grazie, ciao.
Posted: Fri Feb 29, 2008 1:53 am
by flashcream
reimposta il sistema di stampa, ma poi dovrai aggiungere nuovamente le stampanti.
Scegli il menu Apple > Preferenze di Sistema e fai clic su "Stampa e Fax".
Tieni premuto il tasto Controllo mentre fai clic sull'elenco Stampanti e scegli "Reimposta il sistema di stampa" dal menu a comparsa che appare.
Aggiungi le stampanti che utilizzi.
Posted: Fri Feb 29, 2008 2:07 am
by Berra
Velocissimo come sempre, e come sempre utilissimo.
Grazie Flash.