masterizzare contenuto multimediale
Posted: Wed Feb 27, 2008 11:37 pm
ciao....spero di non dire cose che non dovrei quindi rimarrò sul generale: come faccio a masterizzare su un dvd il contenuto multimediale per dvd che ho in una cartella e che per vedere utilizzo DVD player>Apri contenuto multimediale per dvd?.....perchè con toast o imovie se seleziono tutto il contenuto della cartella non me lo legge come contenuto multimediale per dvd e non so come poter fare.....spero che si sia capito un minimo quello che voglio dire..... 