Page 1 of 1

ical non si avvia più

Posted: Wed Feb 27, 2008 5:22 am
by feroty
ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un problema con iCal...
da ieri sera quando lo avvio gira a vuoto, viene fuori il disco cromatico e non appare nessun calendario... ho provato a cancellare la memoria cache, non è servito a nulla, i permessi sono a posto e così il disco... non so se sia utile averlo fatto ma è l'unica cosa che so fare :oops

uso tiger con aggiornamento al 10.4.11

Posted: Wed Feb 27, 2008 5:25 am
by gabod3