ical non si avvia più
Posted: Wed Feb 27, 2008 5:22 am
ciao a tutti, mi rivolgo a voi per un problema con iCal...
da ieri sera quando lo avvio gira a vuoto, viene fuori il disco cromatico e non appare nessun calendario... ho provato a cancellare la memoria cache, non è servito a nulla, i permessi sono a posto e così il disco... non so se sia utile averlo fatto ma è l'unica cosa che so fare
uso tiger con aggiornamento al 10.4.11
da ieri sera quando lo avvio gira a vuoto, viene fuori il disco cromatico e non appare nessun calendario... ho provato a cancellare la memoria cache, non è servito a nulla, i permessi sono a posto e così il disco... non so se sia utile averlo fatto ma è l'unica cosa che so fare
uso tiger con aggiornamento al 10.4.11