Page 1 of 1

Comet Labs: password, lowID

Posted: Tue Feb 26, 2008 3:29 am
by Francesco9001
Salve, ho comprato un router comet labs. Le istruzioni, come le opzioni, sono in inglese. Quindi ho alcune domande..
1) Come faccio ad impostare la password in modo che nessun altro possa accedere tramite il mio router?
Image[/URL][/img]
2) e come faccio a impostare i parametri in modo da no avere più i lowID con aMule?
(allego le pagine della configurazione che mi sembrano più utili
Image[/URL][/img]

Posted: Tue Feb 26, 2008 4:01 am
by flashcream
permettimi ho anch'io una domanda... perchè l'hai preso in inglese? non vorrei che si scambiasse questo forum mac per un centro assistenza multimarca per modem o router. tra l'altro le immagini sono troppo piccole, non citi il modello o metti a disposizione un link per visionare un manuale. richieste di aiuto cosi strutturate non possono che rimanere disattese.