Comet Labs: password, lowID
Posted: Tue Feb 26, 2008 3:29 am
Salve, ho comprato un router comet labs. Le istruzioni, come le opzioni, sono in inglese. Quindi ho alcune domande..
1) Come faccio ad impostare la password in modo che nessun altro possa accedere tramite il mio router?
[/URL][/img]
2) e come faccio a impostare i parametri in modo da no avere più i lowID con aMule?
(allego le pagine della configurazione che mi sembrano più utili
[/URL][/img]
1) Come faccio ad impostare la password in modo che nessun altro possa accedere tramite il mio router?
[/URL][/img]2) e come faccio a impostare i parametri in modo da no avere più i lowID con aMule?
(allego le pagine della configurazione che mi sembrano più utili
[/URL][/img]