Page 1 of 1
aprire file Flac con VLC
Posted: Mon Feb 25, 2008 10:59 pm
by sauro
Salve.
Non riesco ad aprire quel tipo di file.
A qualcuno riesce?
Uso leopard
grazie
Posted: Mon Feb 25, 2008 11:05 pm
by Truzzo
Si, senza problemi. Altrimenti, prova con
Cog e, se non funziona, probabilmente il file è danneggiato.
EDIT/ (....in attesa che ci spostino, magari facci sapere.

)
Posted: Mon Feb 25, 2008 11:37 pm
by TheCube
Spostati....
A me VLC apre i file .flac senza grossi problemi, la qualità della riproduzione non è delle migliori ma si sopravvive
Posted: Tue Feb 26, 2008 12:01 am
by sauro
Non capisco ora funziona. Vi assicuro: il brano da ascoltare lo vedevo ma non me lo faceva sentire, premevo sulla linguetta "play" e niente!
Forse il forum ha un effetto taumaturgico.... scherzo site tutti veramente molto bravi.
Mi scuso per avervi fatto perdere tempo.
Grazie
Posted: Tue Feb 26, 2008 12:59 am
by tobebarbera
Può capitare che a volte non vengano caricati subito i contenuti audio/video di un file, spesso basta chiudere il programma e riaprirlo. Capita spesso anche con QT.