Page 1 of 1

Grapher autoinstallato?

Posted: Sun Feb 24, 2008 10:27 am
by wfncIGB
Scusate se può sembrare stupido, mi sono accorto che aprendo un file .mov col destro apri con.. nella lista trovo Grapher che prima di 1 ora fa non c'era, sicuro al 100% ,
come è possibile?
- Io non ho installato niente nella cartella download non è presente niente, come ha fatto a finire (dopo una ricerca con spotLight) nella cartella Applicazioni/Utilities?
- Se fosse già stato presente come mai mi è comparso nella lista ora?

Posted: Sun Feb 24, 2008 11:14 am
by Anakin
Il perché sia comparso nella lista non lo so di preciso, ma di sicuro grapher è lì da quando hai il mac.

Posted: Sun Feb 24, 2008 12:17 pm
by flashcream
lo trovi perchè grapher apre i mov. provare per credere.

Posted: Mon Feb 25, 2008 2:32 am
by wfncIGB
Grazie a tutti e due per l'attenzione e le risposte.
flashcream wrote:lo trovi perchè grapher apre i mov. provare per credere.
Sì, li apre me ne ero accorto, ma col tasto destro non appariva nel listino, chi glielo ha detto di comparire? Vivo lo stesso, non è un problemone ma col mac mi stavo abituando ad avere un po' tutto sotto controllo, non so se rendo l'idea.