Non riesco a scaricare file da internet
Posted: Sun Feb 24, 2008 6:03 am
ciao
ho un grosso problema, quando provo a scaricare file da internet, di qualsiasi sito, mi si riavvia la pagina. Come faccio?
ho anche provato con Firefox e con il browser di RealPlayer ma non va lo stesso
grazie
ciao
ho un grosso problema, quando provo a scaricare file da internet, di qualsiasi sito, mi si riavvia la pagina. Come faccio?
ho anche provato con Firefox e con il browser di RealPlayer ma non va lo stesso
grazie
ciao