Page 1 of 1

Non riesco a scaricare file da internet

Posted: Sun Feb 24, 2008 6:03 am
by lollo
ciao

ho un grosso problema, quando provo a scaricare file da internet, di qualsiasi sito, mi si riavvia la pagina. Come faccio?

ho anche provato con Firefox e con il browser di RealPlayer ma non va lo stesso

grazie

ciao

Posted: Sun Feb 24, 2008 6:18 am
by maina
qualsiasi sito?....quale per esempio?

Posted: Sun Feb 24, 2008 6:21 am
by flashcream
aggiungo: hai installato accelleratori come speed download? (e poi non li hai correttamente disinstallati?)

Posted: Sun Feb 24, 2008 7:52 am
by lollo
sì ho scaricato speed downland e dopo lo buttato in cestino perchè non avevo capito come funzionasse

Posted: Sun Feb 24, 2008 8:15 am
by flashcream
nel forum, previa ricerca, trovi la soluzione. buona ricerca.