Non masterizza più
Posted: Sat Feb 23, 2008 11:34 pm
Ho un iMac da 20" appena acquistato
Ho masterizzato sempre senza problemi ma da qualche giorno a questa parte non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
Inizia a masterizzare ma a metà percorso mi espelle il dvd e mi comunica che per un errore inaspettato ha dovuto terminare la masterizzazione.
Come mai?
Grazie per l'aiuto.
Ho masterizzato sempre senza problemi ma da qualche giorno a questa parte non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
Inizia a masterizzare ma a metà percorso mi espelle il dvd e mi comunica che per un errore inaspettato ha dovuto terminare la masterizzazione.
Come mai?
Grazie per l'aiuto.