Page 1 of 1

Non masterizza più

Posted: Sat Feb 23, 2008 11:34 pm
by Emanuele13
Ho un iMac da 20" appena acquistato
Ho masterizzato sempre senza problemi ma da qualche giorno a questa parte non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
Inizia a masterizzare ma a metà percorso mi espelle il dvd e mi comunica che per un errore inaspettato ha dovuto terminare la masterizzazione.
Come mai?
Grazie per l'aiuto.

Posted: Sat Feb 23, 2008 11:52 pm
by meigel
Emanuele13 wrote:non riesco ad ultimare più una masterizzazione.
Il file che provi a masterizzare è sempre lo stesso?
I CD li masterizzi senza problemi?
Che programma usi per masterizzare?

Io proverei a cambiare marca del supporto e programma (prova a masterizzare un DVD dal Finder) per cercare di circoscrivere il problema ;)

Posted: Sun Feb 24, 2008 12:20 am
by Emanuele13
Masterizzo dal finder.