Page 1 of 1

parallels immagine capovolta

Posted: Sat Feb 23, 2008 9:20 pm
by xblack
buongiorno a tutti
ho appena installato parallels e windows xp
ho scaricato i tools insomma nessun problema
ho il menu start al contrario come immagine qui sotto
e' capitato a qualcuno?

http://img166.imageshack.us/img166/9374 ... ne1no8.png

Posted: Sat Feb 23, 2008 9:35 pm
by flashcream
riduci l'immagine grazie. tasto modifica e max dimensioni 640x480.

Posted: Sat Feb 23, 2008 10:30 pm
by flashcream
vedo la modifica, ma l'immagine รจ sempre immensa. problemi? qui leggi come fare la prossima volta, ora edito togliendo i tag. http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

riavvia la VM e da menu applications-->hide windows taskbar e poi show. dovrebbe tornare a posto.

Posted: Sat Feb 23, 2008 10:52 pm
by xblack
hai ragione flash
ho tentato come hai detto te con il tasto modifica ma non ho trovato
l'opzione per ridurre a 640x480
ora mi leggo il tutorial
provo subito
come sempre grazie

Posted: Sat Feb 23, 2008 11:03 pm
by xblack
per ridurre le immagini adesso ho capito va fatto sul sito direttamente, giusto?
ho tentato come mi hai consigliato tu (nascondi barra/mostra) ho la versione in italiano
quella di prova
ma non e' cambiato nulla

Posted: Sat Feb 23, 2008 11:14 pm
by flashcream
tasto destro sulla barra-->sblocca e poi la trascini in basso.

Posted: Sat Feb 23, 2008 11:15 pm
by meigel
xblack wrote:per ridurre le immagini adesso ho capito va fatto sul sito direttamente, giusto?
Off Topic

Per ridurre le immagini prova uno di questi due programmi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13617
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6487

;)

Posted: Sat Feb 23, 2008 11:23 pm
by xblack
flashcream wrote:tasto destro sulla barra-->sblocca e poi la trascini in basso.
perfetto risolto
ci stavo impazzendo ti ringrazio

Posted: Sat Feb 23, 2008 11:25 pm
by xblack
meigel wrote:Off Topic

Per ridurre le immagini prova uno di questi due programmi:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=13617
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6487

;)
grazie per la segnalazione meigel