Page 1 of 1

Skype: riceve un invito da un "nuovo contatto"

Posted: Sat Feb 23, 2008 10:25 am
by iGodness
Non riesco a capire una semplice cosa con Skype. Se un mio amico mi aggiunge tra i suoi contatti, almeno in teoria, quando io entro in Skype dovrei trovare il suo invito. Cliccandolo dovrei automaticamente poterlo aggiungere alla mia lista.
Ma questo non succede.

Se invece aggiungo io, loro ricevono l'invito, mi aggiungono e solo cosi' li vedo normalmente. Qual'e' il problema?

Posted: Sat Feb 23, 2008 9:12 pm
by flashcream
beh, non รจ tuo, ma di skype semmai.

Posted: Sun Feb 24, 2008 12:03 am
by iGodness
Come? Intendi il problema? Quindi succede anche a voi?