Installazione Aperture
Posted: Fri Feb 22, 2008 8:39 am
Ciao a tutti, mi sono appena registrata.
Volevo porre una domanda: sapete se sul macbook si può installare Aperture?
Nel frattempo vi ringrazio e saluto.
Volevo porre una domanda: sapete se sul macbook si può installare Aperture?
Nel frattempo vi ringrazio e saluto.