Page 1 of 1

Installazione Aperture

Posted: Fri Feb 22, 2008 8:39 am
by annetta
Ciao a tutti, mi sono appena registrata.
Volevo porre una domanda: sapete se sul macbook si può installare Aperture?
Nel frattempo vi ringrazio e saluto.

Posted: Fri Feb 22, 2008 8:42 am
by flashcream
si certo che puoi. per scrupolo scarica ed esegui il compatibity checker (lo trovi a fondo pagina). http://www.apple.com/aperture/trial/

:benarrivato: