Page 1 of 1
Files DVD
Posted: Thu Feb 21, 2008 7:27 am
by revtre
Un amico mi ha passato tramite un programma p2p un filmato in formato DVD quindi ora ho sul mio HD questi files ma con Toast 8 non riesco a masterizzarli perche mi dice che e' un DVD protetto si puo masterizzare? grazie
Posted: Thu Feb 21, 2008 7:34 am
by flashcream
revtre wrote:si puo masterizzare?
no. usa handbrake per sproteggere/convertire.
Posted: Thu Feb 21, 2008 8:04 am
by revtre
flashcream wrote:no. usa handbrake per sproteggere/convertire.
Come immaginavo,ma per vederlo nel lettore dvd in che modo lo masterizzo?
Posted: Thu Feb 21, 2008 8:06 am
by flashcream
come dvd video o disco divx. però cerca di capire che viste le premesse la discussione non può continuare. non ho chiuso il topic, ma avrei dovuto farlo.
non stai facendo la copia di un dvd di tua proprietà.