Page 1 of 1

iTunes... una guida ?

Posted: Thu Feb 21, 2008 7:10 am
by rwm59
Ciao,
cerco da tempo sul web qualche guida, anche libro ( ne ho trovato uno vecchiotto,
visto che iTunes continua a cambiare) o un sito per "professionisti" di iTunes ( per radio etc.) avete qualche consiglio?
anche in relazione alla struttura ed alla posizione dei files :esempio : in una radio ci sono 3 mac : ognuno col suo iTunes collegati in wifi con Extreme.
Tutti ascoltano tutto ma.. se si raggruppasse la libreria di iTunes in una cartella public ( quella cioè che vedono tutti) tutti potrebbero accedervi ( privilegi ok) e usare fisicamente tutti i files? )

ecco cerco risposte a domande così...
qualche sito, libro,blog o simili???

Grazie 10000000000

Posted: Thu Feb 21, 2008 7:24 am
by gabod3
Perché postare in "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni"? :? ??:

Posted: Thu Feb 21, 2008 11:21 am
by Gas Gas
prova questa guida http://education.mondadori.it/libri/Dow ... tolo02.pdf altrimenti se sei pratico di inglese puoi provare qui http://www.apple.com/support/itunes/ per la tua particolare configurazione prova a cercare le parole chiave, sempre in inglese, sul sito di itunes.

Posted: Thu Feb 21, 2008 8:57 pm
by rwm59
gabod3 wrote:Perché postare in "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni"? :? ??:
Sorry....

Posted: Fri Feb 22, 2008 2:02 am
by Peterpan
rwm59 wrote:Ciao,
cerco da tempo sul web qualche guida, anche libro ( ne ho trovato uno vecchiotto,
visto che iTunes continua a cambiare) o un sito per "professionisti" di iTunes ( per radio etc.) avete qualche consiglio?
anche in relazione alla struttura ed alla posizione dei files :esempio : in una radio ci sono 3 mac : ognuno col suo iTunes collegati in wifi con Extreme.
Tutti ascoltano tutto ma.. se si raggruppasse la libreria di iTunes in una cartella public ( quella cioè che vedono tutti) tutti potrebbero accedervi ( privilegi ok) e usare fisicamente tutti i files? )

ecco cerco risposte a domande così...
qualche sito, libro,blog o simili???

Grazie 10000000000
Se digiti "condivisione itunes" nella pagina di ricerca di questo forum, trovi molte risposte utili.

Come "vedere" le librerie di altri, come condividere la propria, con gli utenti dello stesso computer o con quelli che appartengono alla stessa rete... etc...

Posted: Sat Feb 23, 2008 4:39 pm
by rwm59
Woa!!!! hai ragione!! grazie!!!