FireWire e Airport non vanno d'accordo!!
Posted: Tue Feb 19, 2008 11:34 pm
Ciao a tutti..
E da pochi giorni che finalmente riesco a lavorare in rete con due computer, un PowerMac e un PowerBook... Il problema e che come connetto li connetto con il cavo fireware, magicamente il portatile perde la connessione a internet con Airport!! mentre il PowerMac rimane connesso senza problemi!!! E normale?
Io suppongo di no... Anche perche i due computer sfruttano due connessioni differenti... Il POowerMac e collegato a una rete via Ethernet, mentre il portatile tramite AirPort pero da un router differente!!!
Posso risolvere in qualche modo? perche le due connessioni vanno in contrasto?
E da pochi giorni che finalmente riesco a lavorare in rete con due computer, un PowerMac e un PowerBook... Il problema e che come connetto li connetto con il cavo fireware, magicamente il portatile perde la connessione a internet con Airport!! mentre il PowerMac rimane connesso senza problemi!!! E normale?
Io suppongo di no... Anche perche i due computer sfruttano due connessioni differenti... Il POowerMac e collegato a una rete via Ethernet, mentre il portatile tramite AirPort pero da un router differente!!!
Posso risolvere in qualche modo? perche le due connessioni vanno in contrasto?
