Page 1 of 1

problemi aggiornamento software

Posted: Tue Feb 19, 2008 11:39 am
by kia_butterfly
ciao a tutti,
ho un grande problema.
stavo facendo aggiornamento software, ma prima che l'istallazione fosse completata ho riavviato il mac perchè si era bloccato.
ora non va oltre la schermata iniziale grigia con la mela, è cosi da ore!!
non so cosa fare...

grazie

Posted: Tue Feb 19, 2008 11:45 am
by meigel
kia_butterfly wrote:ora non va oltre la schermata iniziale grigia con la mela
Puoi provare ad avviare da DVD di installazione, e riparare i permessi e il disco; segui le indicazioni di questa pagina [punto 04]: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html

Se non dovessi risolvere puoi sempre procedere con una reinstallazione del sistema operativo con la modalità Archivia e Installa: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.html

:benarrivato:

Posted: Tue Feb 19, 2008 12:03 pm
by kia_butterfly
putroppo non ho con me il dvd di installazione, ma proverò presto.

grazie mille, anche per aver risposto cosi in fretta