Page 1 of 1

Immagine Disco iDVD

Posted: Mon Feb 18, 2008 8:04 pm
by vittto
Vorrei salvare su hd l'immagine di dischi creati con iDVD

Non ci riesco nè con Utility disk nè con Toast perché ad un certo punto trovano un errore nella cartella video ts (questo accade su almeno 8 dvd creati con iDVD), mentre se faccio una copia su un DVD viene eseguita tranquillamente.

Vorrei sapere se esiste un'altro metodo per avere una copia su HD dei propri DVD

Grazie


Vittorio

Posted: Mon Feb 18, 2008 8:37 pm
by meigel
vittto wrote:Vorrei sapere se esiste un'altro metodo per avere una copia su HD dei propri DVD
Credo che tu possa semplicemente archiviare le cartelle VIDEO_TS e poi vederle con DVD Player (Menu Archivio>Apri contenuti multimediali per DVD) oppure VLC ;)

Posted: Mon Feb 18, 2008 9:39 pm
by Truzzo
Mi aggiungo al suggerimento di meigel per ricordare che, per i progetti futuri, l'immagine disco puoi anche crearla direttamente da idvd: Menu Archivio > Registra come immagine disco.