Page 1 of 1

accedere a windows da mac

Posted: Mon Feb 18, 2008 5:56 am
by sandrigia
Salve a tutti!Ho fatto una partiz. con bootcamp ed ho installato win,fin qui tutto bene,mi chiedevo allora se effettivamente andava tutto bene e mi accorgo che non riesco a trasferire i file da win a mac e viceversa.
Qualcuno sa darmi una risposta, magari bella!!!

Posted: Mon Feb 18, 2008 6:01 am
by flashcream
per poter scambiare files senza software addizionale la partizione win deve (doveva) essere FAT32. altro lo trovi nel forum con una ricerca.

Posted: Mon Feb 18, 2008 6:06 am
by sandrigia
grazie!come si chiama il software addizionale?me lo consigli?