accedere a windows da mac
Posted: Mon Feb 18, 2008 5:56 am
Salve a tutti!Ho fatto una partiz. con bootcamp ed ho installato win,fin qui tutto bene,mi chiedevo allora se effettivamente andava tutto bene e mi accorgo che non riesco a trasferire i file da win a mac e viceversa.
Qualcuno sa darmi una risposta, magari bella!!!
Qualcuno sa darmi una risposta, magari bella!!!