Page 1 of 1

il mac si disconnette da solo

Posted: Sun Feb 17, 2008 6:18 am
by alevinny
Salve a tutti,
ho un emac con il mac osx 10.5.2 e un modem collegato tramite ethernet ''alice gate''.
Ho una connessione adsl flat alice (in download arrivo massimo a 250 kb/s).

Ho notato che quando lascio per molto tempo il mac a scaricare senza toccarlo si disconnette da solo.

Non saprei dire se accade anche quando non sto scaricando.

Mi pare che la connessione funzioni normalmente anche per molto tempo quando lo uso direttamente.

Mi sapete dire qualcosa?
Grazie

Posted: Sun Feb 17, 2008 6:23 am
by flashcream
riduci il numero massimo delle connessioni nelle preferenze dell'applicazione p2p, come alternativa alla sostituzione del modem.

Posted: Sun Feb 17, 2008 6:28 am
by alevinny
flashcream wrote:come alternativa alla sostituzione del modem.
solo a scopo informativo, mi potresti indicare dei modem ''buoni'' che possibilmente non costino troppo (quelli wireless non mi servono)

Ti ringrazio

Posted: Sun Feb 17, 2008 6:36 am
by flashcream
d-link 320T