Page 1 of 1
aggiornamento perian
Posted: Sat Feb 16, 2008 4:27 am
by vitruvio
Salve a tutti, ho effettuato l'aggiornamento di Perian, ma ora o dei componeti nel cestino, che mi impediscono di vuotarlo poichè mi dice che l'elemento perian è in uso, che devo fare?? Grazie Ps: i componenti sono Perian.component e A52codec.compponent
Posted: Sat Feb 16, 2008 5:04 am
by Padmé Amidala
Chiudi tutte le applicazioni aperte (o almeno quelle che potrebbero usare perian).
Posted: Sat Feb 16, 2008 12:09 pm
by giuseppino81
prova a chiudere il finder da "uscita forzata" durante lo svuotamento del cestino. se applicazioni come quicklook stanno usando perian, chiudendole ti "permetteranno" di eliminarlo dal cestino.