accelerare aMule
Posted: Fri Feb 15, 2008 11:01 pm
come posso configurare amule in modo da accelerarne il download dei file??
c'è un modo per settarne le configurazioni??
c'è un modo per settarne le configurazioni??
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Come posso velocizzare aMule?
Per scaricare alla massima velocità possibile, ovviamente sempre in relazione alla quantità e alla qualità delle fonti, si deve procedere alla configurazione di eventuali router e firewall e seguire alcune regole di comportamento:
Avere un ID alto sulla rete edonkey e uno stato kademilla ok provvedendo alla configurazione di eventuali router e firewall.
Configurare bene i limiti di connessione secondo la propria linea internet.
Controllare che in Preferenze > Connessione > Fonti max per file che vi sia il valore 500.
Tenere in condivisione solo i file scaricati con aMule.
Non avere altri programmi di scambio file p2p funzionanti che occupino la banda.
aMule si differenzia dagli altri programmi p2p e funziona bene scaricando molti file simultaneamente e soprattutto ci mette tempo a carburare a causa del suo sistema di code di cui parleremo in seguito. Non si deve avere fretta di finire nel minor tempo possibile un singolo file. Premessa una corretta configurazione la velocità dipende sostanzialmente dal numero di fonti di quel file e da quante persone lo hanno completo.
E' normale inoltre che aMule ci metta ore per raggiungere la sua massima velocità, quindi il Mac o il programma non vanno spenti troppo frequentemente. Potete però riavviare il computer o aMule senza problemi, perchè se lo riaccendete entro 20 minuti conservate il posto nelle code degli altri.
Non a discapito degli altri utenti. Armarsi di santa pazienza.w3bang3l wrote:no.. non intendo modifiche spinte.. non si può fare niente per avere qualcosa in più..
Le velocità sono quelle, e dopo una corretta configurazione, non ci sono modi per aumentare le velocità di download. Non credete a tutti i vari file che circolano "come velocizzare emule" ecc ecc. Sono finti. L'unico modo per scaricare un file più velocemente è che questo sia ben condiviso. Non esistono altri metodi.w3bang3l wrote:no.. non intendo modifiche spinte.. non si può fare niente per avere qualcosa in più..