Page 1 of 1

Flash

Posted: Wed Feb 13, 2008 9:58 am
by Michela
Help! Non riesco a installare flashplayer sul mio mac con leopard...o meglio l'ho installato con successo e riavviato un milione di volte ma non funziona ugualmente..

Posted: Wed Feb 13, 2008 10:00 am
by flashcream
usa l'unistaller e poi reinstalla, infine ripara i permessi. trovi unistaller e installer per mac ppc o macintel sul sito adobe. cmq metti il link di una pagina che non visualizzi regolarmente e che contiene filmati flash.

Posted: Wed Feb 13, 2008 10:19 am
by Michela
il fatto è che ho già installato la versione giusta da Adobe ma funziona ugualmente.. Cmq non ho idea come fare a disinstallarlo in caso..

Posted: Wed Feb 13, 2008 9:56 pm
by Klaus
Michela wrote:il fatto è che ho già installato la versione giusta da Adobe ma funziona ugualmente.. Cmq non ho idea come fare a disinstallarlo in caso..

...non si comprende molto bene se hai risolto o meno il problema.

Comunque sia, in caso di difficoltà presenti o future con FlashPlayer, segui i consigli di flashcream prelevando l'uninstaller da qui e, dopo aver effettuato la disinstallazione aggiorna alla versione più recente da qui