Page 1 of 1

modelli mail dove sono?

Posted: Tue Feb 12, 2008 8:18 pm
by vittto
Sui miei computer ho installato Mac osx 10.5.2

Sull'ultimo numero di Applicando ho letto dei modelli Mail, ma nella miabarra degli strumenti non ci sono!

Nemmeno se scelgo personalizza Barra ... li trovo e nemmeno se cerco nelle preferenze.

Mi sapete dire dove li trovo?

Grazie

Vittorio

Posted: Tue Feb 12, 2008 8:35 pm
by gabod3
Un nuovo messaggio in composizione di Mail (versione 3.2) dovrebbe apparirti così:

Image

Image

:)

Tu come lo visualizzi un messaggio in composizione? Magari posta un'immagine: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html

Posted: Tue Feb 12, 2008 10:14 pm
by vittto
grazie,

mi aspettavo di vederlo e poter personalizzare la barra strumenti solo dalla finestra principale di Mail e non da invia messaggio