Page 1 of 1

problema con aggiornamento software

Posted: Tue Feb 12, 2008 6:26 am
by Rucctone86
salve a tutti.. è stata da poco rilasciata la versione 10.5.2 di Leopard.. L'ho scaricata insieme a un aggiornamento di iLife '08; il problema è che il primo aggiornamento (quando riavvio) non si installa.. e nella schermata celeste del mac compare un messaggio di errore che mi dice che l'installer ha riscontrato un problma e di contattare il produttore del software... che fare??? grazie

Posted: Wed Feb 13, 2008 1:13 am
by Fede
dai una letta http://www.apple.com/support/downloads/macosx1052comboupdate.html qui e qui http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=307430casomai scarica di nuovo la v. stand alone. In attesa di altri consigli ... :smt039

Posted: Wed Feb 13, 2008 3:53 am
by Rucctone86
Fede wrote:dai una letta http://www.apple.com/support/downloads/macosx1052comboupdate.html qui e qui http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=307430casomai scarica di nuovo la v. stand alone. In attesa di altri consigli ... :smt039
sono andato sul sito della apple e nella sezione support ho scaricato quanto mi serviva.. grazie! darò comunque una letta..