Page 1 of 1

Mail e visualizzazione per threads

Posted: Tue Feb 12, 2008 2:10 am
by disperso
Ciao a tutti,

sono alle prese con il mio primo MAC da pochi giorni e comincio ad incontrare i primi problemini.

Ho impostato Mail come programma per la posta ma la visualizzazione delle mail raggruppate per threads proprio non mi convince, tutte messe sotto alla prima mail non si capisce più chi risponde a chi e se la discussione si dirama è un macello.

Sono io che non imposto correttamente il programma oppure la gestione dei threads in Mail è così lacunosa ???

ciao e grazie
alessio

Posted: Tue Feb 12, 2008 2:38 am
by gabod3
Non capisco cosa tu intenda con "threads", ma puoi impostare Mail in tantissimi modi.
Cliccando sul triangolino nero alla sinistra della cartella "Entrata" visualizzi subito tutti gli account che hai impostato (idem per "Bozze", "Inviata", "Cestino", etc...).
Poi puoi crearti cartelle, cartelle smart e regole varie per gestire semplicemente la posta. Apri l'ottimo Aiuto di Mail per ulteriori dettagli...

Posted: Tue Feb 12, 2008 2:42 am
by disperso
Per "threads" intendo la vista ad "albero" o per "discussione" ...

ciao e grazie
alessio