Page 1 of 1
Animazione nel dock
Posted: Mon Feb 11, 2008 9:32 am
by Rucctone86
ho un problema con le animazioni del dock.. in preferenze di sistema>dock le ho attivate... ma le icone non saltellano.. so che magari è irrilevante come cosa, ma vorrei sapere se potreste dirmi il perchè di tutto questo.. grazie!
Posted: Mon Feb 11, 2008 9:37 am
by gabod3
In attesa di altri suggerimenti ecco un topic da leggere:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21299
Facci sapere se ti può essere utile...

Posted: Mon Feb 11, 2008 9:24 pm
by Rucctone86
al second riavvio è tornato tutto alla normalità.. grazie!