Page 1 of 1
neooffice in italiano
Posted: Sat Feb 09, 2008 10:51 am
by n.donno
Ho provato ad installare "Neooffice 2.2.2-Languaga Pack Italian", ma quando arrivo al passaggio "Seleziona una destinazione" e quindi seleziono "Macintosh HD" che mi viene evidenziato automaticamente, l'operazione si ferma con la risposta "Per l'installazione di questo software sono necessari 30,2MB di spazio". Preciso che io ho a disposizione 128GB liberi. Come posso fare per continuare l'installazione ? Grazie.
Posted: Sat Feb 09, 2008 11:24 am
by avrobay
Benvenuto.
Hai prima installato il programma?
Posted: Sat Feb 09, 2008 11:25 am
by meigel
n.donno wrote:Ho provato ad installare "Neooffice 2.2.2-Languaga Pack Italian"
Benvenuto
Non uso NeoOffice ma credo che quel pacchetto vada installato solo dopo aver installato NeoOffice; immagino che tu l'abbia fatto.
Inoltre esistono due file
Languaga Pack Italian, uno per PPc e l'altro per Intel; sei certo di aver scaricato quello giusto?

Posted: Sat Feb 09, 2008 8:52 pm
by gabod3
Concludo aggiungendo che per installare aggionamenti vari NeoOffice deve essere chiuso.

Posted: Sun Feb 10, 2008 9:53 am
by n.donno
Confermo di aver fatto ciò che hai indicato.
meigel wrote:Benvenuto
Non uso NeoOffice ma credo che quel pacchetto vada installato solo dopo aver installato NeoOffice; immagino che tu l'abbia fatto.
Inoltre esistono due file
Languaga Pack Italian, uno per PPc e l'altro per Intel; sei certo di aver scaricato quello giusto?