Page 1 of 1

aggiornamento software e utility disco...

Posted: Sat Feb 09, 2008 9:10 am
by giangii
ma è possibile che ogni volta che faccio l'aggiornamento software mi da sempre compressor 1,2 nonostante lo abbia già scaricato???e poi perchè non riesco, cioè quando faccio utility disco/verifica permessi la barra di caricamento non carica un bel niente?

Posted: Sat Feb 09, 2008 9:43 am
by meigel
giangii wrote:quando faccio utility disco/verifica permessi la barra di caricamento non carica un bel niente?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23876 ;)