Page 1 of 1
...Mac Os 9 su leopard..?
Posted: Fri Feb 08, 2008 10:31 am
by rwm59
O meglio...
vome faccio a far girare qualche app di mac os 9?
Nella fattispecie parliamo di giochi...
( ho cercato.. ma non mi pare....

)
Posted: Fri Feb 08, 2008 10:47 am
by flashcream
non puoi e penso che neppure sheepshaver possa aiutarti:
http://sheepshaver.cebix.net/ 
Posted: Fri Feb 08, 2008 11:00 am
by rwm59
si l'avevo giĆ visto...
allora buttiamo tutto???

Posted: Fri Feb 08, 2008 11:02 am
by Nemesis
io lo utilizzo con successo su Leopard, giusto per qualche vecchia applicazione a cui sono legato, ed a parte qualche sporadica chiusura improvvisa va alla grande

Posted: Fri Feb 08, 2008 11:38 am
by rwm59
Ok, grazie... ma mica capisco dal sito quale file devo scaricare...
