Page 1 of 1

...Mac Os 9 su leopard..?

Posted: Fri Feb 08, 2008 10:31 am
by rwm59
O meglio...
vome faccio a far girare qualche app di mac os 9?
Nella fattispecie parliamo di giochi...

( ho cercato.. ma non mi pare.... :oops )

Posted: Fri Feb 08, 2008 10:47 am
by flashcream
non puoi e penso che neppure sheepshaver possa aiutarti: http://sheepshaver.cebix.net/ :smt039

Posted: Fri Feb 08, 2008 11:00 am
by rwm59
si l'avevo giĆ  visto...
allora buttiamo tutto??? :x

Posted: Fri Feb 08, 2008 11:02 am
by Nemesis
flashcream wrote:non puoi e penso che neppure sheepshaver possa aiutarti: http://sheepshaver.cebix.net/ :smt039
io lo utilizzo con successo su Leopard, giusto per qualche vecchia applicazione a cui sono legato, ed a parte qualche sporadica chiusura improvvisa va alla grande :)

Posted: Fri Feb 08, 2008 11:38 am
by rwm59
Ok, grazie... ma mica capisco dal sito quale file devo scaricare... :oops