Page 1 of 1

L'iMac non va in stop

Posted: Thu Feb 07, 2008 11:28 pm
by Borf
Ciao forum, :smt023
ho un problema con l'iMac che non va in stop in automatico,
finora ho sempre provveduto manualmente ma
essendo l'ultimo modello di iMac estremamente silenzioso e sprovvisto della luce dello stop, mi capita frequentemente che questo resti acceso anche per molto tempo!
Dopo aver letto questo post http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=sleep pensavo di aver risolto ma dopo un paio di giorni il problema si e' ripresentato!
Il computer e' un iMac 20" 2,4Ghz 2GBram OS10.5.1

Grazie :)

Posted: Thu Feb 07, 2008 11:57 pm
by flashcream
cosa c'รจ collegato al mac? dovresti selettivamente scollegare le periferiche e valutare se il problema si ripresenta.
(dischi esterni soprattutto).

Posted: Fri Feb 08, 2008 2:53 am
by Borf
Ciao Flash :)
non avevo nessuna periferica collegata.
Eliminando qualsiasi programma in esecuzione il computer si e' messo a dormire,
adesso devo solo trovare il colpevole, vi faro' sapere...
come sempre grazie per la vostra disponibilita'!!!

Borf :smt039