Page 1 of 1

aiuto ftp per mac intel

Posted: Wed Feb 06, 2008 5:02 am
by Angelone
Ciao, avrei bisogno di un aiutino..

sto cercando un ftp per il mio mac intel...cosa mi consigliate? .....ho letto un po in giro ma non mi sono convinto sul programma da usare!
esiste qlcs di buono in italiano?
grazie e ciao

Posted: Wed Feb 06, 2008 5:11 am
by iGiuseppe
Ti consiglio cyberduck che anche se non è in italiano è molto semplice da utilizzare.

Posted: Wed Feb 06, 2008 5:24 am
by maina
mi permetto di segnalare questa discussione

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =cyberduck