suono avvio
Posted: Tue Feb 05, 2008 3:08 am
Ciao a tutti voi, vorrei eliminare il fastidioso suono di avvio del mio imac. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla.
Grazie
Andrea
Grazie
Andrea
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
esistono svariate applicazioni, ti riporto una discussione:POLPO wrote:Ciao a tutti voi, vorrei eliminare il fastidioso suono di avvio del mio imac. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla.
Grazie
Andrea