Page 1 of 1

suono avvio

Posted: Tue Feb 05, 2008 3:08 am
by POLPO
Ciao a tutti voi, vorrei eliminare il fastidioso suono di avvio del mio imac. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla.
Grazie
Andrea

Posted: Tue Feb 05, 2008 3:10 am
by Nemesis
Ciao, dovresti mettere il volume a zero o tenere un jack del lettore CD sempre che non sia uno slotloading in quanto ne è sprovvisto...

Posted: Tue Feb 05, 2008 3:20 am
by tobebarbera
POLPO wrote:Ciao a tutti voi, vorrei eliminare il fastidioso suono di avvio del mio imac. Ho provato ad entrare nelle impostazioni ma non ho risolto nulla.
Grazie
Andrea
esistono svariate applicazioni, ti riporto una discussione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1161

ma se cerchi un po nel forum ti rendi conto che il suono è utile,perchè è un suono di diagnosi del mac

Posted: Tue Feb 05, 2008 3:45 am
by POLPO
grazie davvero, adesso proverò a modificare il suono d'avvio.