Recupero files
Posted: Sun Feb 03, 2008 2:15 am
Per sbaglio ho cancellato dei filmati fatti su un DVD RW esiste qualche programma,per mac ovviamente,per cercare di recuperarli? grazie
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Grazie ora provo (ho cancellato dei filmati su un DVD rescrivibile)Ismene wrote:Puoi provare ad utilizzare Data Rescue oppure FileSavage.
Sono entrambe applicazioni a pagamento.
A me hanno risolto più di un caso disperato.