Page 1 of 1

Recupero files

Posted: Sun Feb 03, 2008 2:15 am
by revtre
Per sbaglio ho cancellato dei filmati fatti su un DVD RW esiste qualche programma,per mac ovviamente,per cercare di recuperarli? grazie

Posted: Sun Feb 03, 2008 2:19 am
by Ismene
Non ben ho capito: vuoi recuperare dei files che hai cancellato da un DVD, oppure erano anche sul Mac?

Posted: Sun Feb 03, 2008 2:23 am
by Ismene
Puoi provare ad utilizzare Data Rescue oppure FileSavage.

Sono entrambe applicazioni a pagamento.

A me hanno risolto più di un caso disperato.

Posted: Sun Feb 03, 2008 2:46 am
by revtre
Ismene wrote:Puoi provare ad utilizzare Data Rescue oppure FileSavage.

Sono entrambe applicazioni a pagamento.

A me hanno risolto più di un caso disperato.
Grazie ora provo (ho cancellato dei filmati su un DVD rescrivibile)