Page 1 of 1
iMac impazzito
Posted: Wed Jan 30, 2008 8:59 am
by sandrigia
salve a tutti! sto impazzendo ragazzi, non so cosa sia successo ma il mio imac pronuncia tutti i movimenti che faccio: comandi, digitazioni, ecc... aiutatemi a mettere fine a questa pagliacciata
ringrazio con anticipo
Posted: Wed Jan 30, 2008 9:01 am
by flashcream
disabilita voice over in pref. sistema/accesso universale. la prox. volta più attento ai tasti.... si attiva (e disattiva) con una ben determinata combinazione.
Posted: Wed Jan 30, 2008 9:06 am
by sandrigia
ti sono veramente grato! stavo impazzendo, cmq volevo vedere la panoramica dell'applicazione keynote quando all'improvviso sullo schermo mi è apparsa una schermata nera con la mela...e non rispondeva a nessun comando, ho dovuto spegnerlo bruscamente col tasto accensione. come mai questo?