Page 1 of 1

icona 802.1x

Posted: Wed Jan 30, 2008 8:42 am
by skrenta
ciao....nella finestra connessioni da un po di tempo รจ apparsa un icona strana.....qualcuno sa cosa sia...? e come toglierla .....?

Posted: Wed Jan 30, 2008 8:51 am
by flashcream
disabilita il login in pref. sistema/network/avanzate/802.1X

Image

Posted: Wed Jan 30, 2008 8:59 am
by skrenta
fatto.....grazie mille.. :)