aprire mp3
Posted: Wed Jan 30, 2008 5:20 am
salve amici, sono abituato ad aprire gli mp3 direttamente con itunes, ogni tanto però succede che itunes non li carichi, posso aprirli con altre applicazioni?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
grazie flash, avevo gia' provato, probabilmente è un "fake", mi sembra si dica così.flashcream wrote:quicktime o VLC sono due applicazioni adatte e sicuramente le possiedi.