Page 1 of 1

rinominare la cartella con il nome breve...

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:01 am
by burt61
ciao a tutti....ho fatto un disastro, non so perchè ho rinominato la cartella(quella con la casetta) con un altro nome...quando ho riavviato era tutto sparito!!!! tutto quello che c'era in quella cartella dove è finito?? La libreria di iTunes vuota!!!! I bookmarks su camino spariti:-(
Non voglio credere che sia impossibile recuperare quei dati:-((((
SONO DISPERATO!!! (e super co....ne)
QUALCUNO MI AIUTI!!!!

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:02 am
by flashcream
c'è un tutorial da leggere. ( e una 30ina almeno di topic uguali nel forum). buona lettura.

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:05 am
by burt61
flashcream wrote:c'è un tutorial da leggere. ( e una 30ina almeno di topic uguali nel forum). buona lettura.
stavo appunto cercando nel forum.....solo che preso dalla disperazione prima ho scritto d'impulso.
Potevi però darmi una speranza, nel senso, dirmi non hai perso nulla devi solo cercare nei tutorial:-))....
Grazie comunque.

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:10 am
by flashcream
no, non hai perso nulla.... vedrai. :smt039

Posted: Wed Jan 30, 2008 1:43 am
by burt61
flashcream wrote:no, non hai perso nulla.... vedrai. :smt039
vero, ho letto e applicato il tutorial, e mi ha fatto sorridere l'ultima riga...NON TOCCATE MAI LA CASETTA!!!:-))))))