Page 1 of 1

Time Machine: Backup successivo --

Posted: Sun Jan 27, 2008 10:49 am
by Berra
Oggi ho iniziato i backup, orari, con Time Machine ma a un certo punto ha smesso, visualizzando nel relativo pannello delle preferenze:
Backup successivo: --

che vuol dire?
prima che apparissero i due trattini (--), c'era l'ora alla quale sarebbe avvenuto il backup successivo.

Grazie.

Posted: Mon Jan 28, 2008 12:57 am
by Padmé Amidala
Schiaccia il tasto control mentre clicchi sull'applicazione time machine nel dock. Appare un menu che ti permette di iniziare subito il backup...così vedi se c'è qualche problema...