Page 1 of 1

Samsung yp-u3 e MacBook Pro

Posted: Sat Jan 26, 2008 11:22 pm
by piergiorgiopunzi
Salve a tutti, ho una domanda da porvi:
a Natale mi hanno regalato un lettore Samsung yp-u3. Avevo chiesto a Babbo Natale un lettore che avesse anche il registratore vocale, e questo ce l'ha. Oltretutto è anche carino e capiente (4g), e costa relativamente poco. Il buon vecchio ha esaudito la mia richiesta!
Il problema è che il lettore non viene riconosciuto dal computer come una normale penna usb. Sul display del lettore compare la scritta connected, e si ricarica la batteria, ma sul desktop nessuna icona per accedervi. Oltretutto il cd per installare il programma per gestire i files sul lettore è piccolo, e non entra nel lettore del MacBook!
Sapreste aiutarmi?
Grazie!!!

Posted: Sat Jan 26, 2008 11:23 pm
by flashcream
non si può far nulla. spiacente. (e non inserire quel minicd nel mac, pena il blocco dello stesso)

Perchè?

Posted: Sun Jan 27, 2008 1:29 am
by piergiorgiopunzi
Qual è la ragione per cui non funziona? Perchè non c'è compatibilità?
Se avessi un lettore cd normale e potessi caricare il cd con il programma della samsung, potrei utilizzarlo, o sono altri i motivi per cui non si può usare?
logiche di mercato tipo lettori vari versus ipod (solo per capire)?
Ho un vechio lettore creative che il MacBook riconosce benissimo.
Adesso potrei avere problemi anche con altri lettori? E' cambiato qualcosa?
Il problema per me è che l'ipod non ha il registratore vocale, che a me serve!
Grazie!

Posted: Sun Jan 27, 2008 1:50 am
by flashcream

Posted: Sun Jan 27, 2008 2:00 am
by gabod3
piergiorgiopunzi wrote:Il problema per me è che l'ipod non ha il registratore vocale, che a me serve!
Puoi però aggiungerlo con accessori di terze parti:
http://www.ilounge.com/index.php/review ... ades/C156/