Page 1 of 1

per eliminare internet explorer

Posted: Fri Jan 25, 2008 9:19 pm
by momoloco
salve, credo che sia programmato sul mio computer l'apertura di internet explorer ogni qualvolta devo connettermi su web...esempio:

se ricevo un indirizzo sulla mia mail e ci clicco all'interno mi apre automaticamente internet explore...ma se volessi un altro browser, cosa devo modificare?

grazieee!

Posted: Fri Jan 25, 2008 9:26 pm
by flashcream
se hai mac OS X nelle pref. di safari selezioni il browser di default. strana scelta quella di internet explorer, non è più sviluppato da anni su mac.