Connessione unita di Rete
Posted: Fri Jan 25, 2008 11:17 am
Ciao a tutti,
sono da poco passato al mondo apple.. e mi trovo un pò in difficoltà. Ho una piccola rete nella quale è presente una unità NAS.
Come posso fare in modo di avere l'unità NAS sulla scrivania (come il Macintosh HD) e nella barra laterale delle finestre??
Grazie per l'aiuto!
Alex
sono da poco passato al mondo apple.. e mi trovo un pò in difficoltà. Ho una piccola rete nella quale è presente una unità NAS.
Come posso fare in modo di avere l'unità NAS sulla scrivania (come il Macintosh HD) e nella barra laterale delle finestre??
Grazie per l'aiuto!
Alex