Page 1 of 1

Route 66 - cartella di 2,3 GB?!

Posted: Fri Jan 25, 2008 12:32 am
by MadMacX
Ho scoperto che la cartella "weur8" contenuta nella cartella "Data" di Route 66 ha la bellezza di 2,3 Gb

Image[/URL][/IMG]

in particolare ci sono questi file più grossi degli altri:

un file "data.pdl" di 522,7 mb
un file "geomfile.dat" di 431,1 mb
un file "jnclnk.dat" di 125,9 mb
un file "weur8twn.loc" (nella cartella "loc") di 415,2 mb

sapete dirmi cosa c'è dentro?

Volevo saperlo per alleggerirle e recupera tutto quel spazio

Posted: Fri Jan 25, 2008 2:27 am
by Peterpan
MadMacX wrote:Ho scoperto che la cartella "weur8" contenuta nella cartella "Data" di Route 66 ha la bellezza di 2,3 Gb

Image[/URL][/IMG]

in particolare ci sono questi file più grossi degli altri:

un file "data.pdl" di 522,7 mb
un file "geomfile.dat" di 431,1 mb
un file "jnclnk.dat" di 125,9 mb
un file "weur8twn.loc" (nella cartella "loc") di 415,2 mb

sapete dirmi cosa c'è dentro?

Volevo saperlo per alleggerirle e recupera tutto quel spazio
Mappe direi...

Posted: Fri Jan 25, 2008 2:31 am
by MadMacX
Peterpan wrote:Mappe direi...
intendi le mappe dell'applicazione o qualche sorta di cache delle mappe degli intinerari che ho fatto io nel tempo?

esiste qualche modo per essere sicuri di aver la cache vuota?

Posted: Tue Jan 29, 2008 10:40 pm
by MadMacX
:up

...c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi a capire se posso recuperare questi 2 Gb di spazio in qualche modo?

...o se qualcuno che ha installato Route 66 mi sa dire se ha una situazione simile di spazio occupato

Posted: Tue Jan 29, 2008 11:13 pm
by Peterpan
Io no, ma mi pare abbastanza normale. Che copertura hanno le mappe ? Europea, mondiale ?

Posted: Tue Jan 29, 2008 11:17 pm
by MadMacX
Peterpan wrote:Io no, ma mi pare abbastanza normale. Che copertura hanno le mappe ? Europea, mondiale ?
solo Europa Occidentale

Posted: Thu Jan 31, 2008 11:03 am
by meigel
MadMacX wrote:intendi le mappe dell'applicazione o qualche sorta di cache delle mappe degli intinerari che ho fatto io nel tempo?
Io ho una cartella identica.

Image

Io non l'ho praticamente mai usato, quindi direi che si tratta di dati del programma ;)

Posted: Sat Feb 02, 2008 6:19 pm
by MadMacX
meigel wrote:Io ho una cartella identica.

Image

Io non l'ho praticamente mai usato, quindi direi che si tratta di dati del programma ;)
ok grazie..mi sa che vad a caccia di spazio da qualche alta parte del disco :smt039