Page 1 of 1

Amsn e webcam

Posted: Thu Jan 24, 2008 2:05 am
by Ocelot
Ciao a tutti, mi sorge un dubbio...

ieri ho provato a usare la webcam su amsn con dei miei amici... Però solo la mia ragazza con amsn riceveva l'invito correttamente e solo con lei funzionava. Gli altri ovviamente avevano msn messenger per winzozz avendo loro winzozz.

Mi chiedevo non c'è un modo x rendere possibile il collegamento della cam con utenti winzozz ?

Posted: Thu Jan 24, 2008 2:10 am
by maina
una lettura utile:

http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

Proverei Skype...