Page 1 of 1

grafico non lieneare

Posted: Tue Jan 22, 2008 6:06 am
by Kira69
ciao a tutti, ho bisogno di realizzare una visualizzazione di una curva non lineare, che programma posso usare?
integrato mac, mi obbliga ad usare y x e z come valori cartesiani, i fogli di calcolo, data una serie di valori sono solo capaci di tracciare rette e le linee di tendenza fanno schifo

io ho un equazione ( nello specifico l'integrazione fra le curve IS e LM di economia, e le voglio rappresentate su un grafico, per poterci raginare e modificarle a mio piacimento

un suggerimento per cortesia?

Posted: Tue Jan 22, 2008 12:53 pm
by Berra
Applicazioni --> Utility --> Grapher

Posted: Tue Jan 22, 2008 7:25 pm
by maina

Posted: Tue Jan 22, 2008 11:00 pm
by Kira69
Berra wrote:Applicazioni --> Utility --> Grapher
eh no, non fa quello che mi serve :(

Posted: Tue Jan 22, 2008 11:00 pm
by Kira69
mi sa che con uno di questi risolvo.... vedo e vi dico grazie