Page 1 of 1

trasferimento dati da mac a mac

Posted: Tue Jan 22, 2008 3:06 am
by Paolino2
Ciao a tutti.
Ho comprato un mac book e in fase di trasferimento applicazioni etc con il cavo firewire dal mio Imac a quello nuovo, essendo questo molto meno capiente, ho dovuto omettere il trasferimento delle librerie etc
Ora, vorrei completarlo trasferendo solo quello che mi interessa. Come si fa?
Grazie, non so come farei senza di voi, dovrei mettermi a studiare, forse!!

Posted: Tue Jan 22, 2008 3:24 am
by flashcream