Page 1 of 1

Internet lento

Posted: Mon Jan 21, 2008 10:34 am
by cortnaonis
E' da un po' di giorni che internet è lento lento...
Mi hanno mandato dei miei amici un link di una pagina e sono finito su un sito che da crack e cose simili e da allora mi sembra di andare piano.
Tipo per caricare la pagina di ebay ci mette più di 20 secondi!!!Io ho ADSL alice 2 mega, connessione wireless. Mentre apro ebay uso solo skype.
Non è che mi hanno akerato????
Ciao

Posted: Mon Jan 21, 2008 10:38 am
by flashcream
cortnaonis wrote: Non è che mi hanno akerato????
se intendi il mac no di certo, se intendi la tua connessione può essere... entra nella configurazione del router e controlla. io spero che cmq si parli di un network wi fi protetto wep o wpa.... altrimenti, lasciamelo dire senza cattiveria, saresti un pò "pollo".

Posted: Mon Jan 21, 2008 10:41 am
by cortnaonis
Intendo usandi il mac.
Il modem è protetto...
Grazie

Posted: Mon Jan 21, 2008 10:45 am
by flashcream
cambia i server dns, prova. nel forum trovi riferimenti ed istruzioni per gli opendns, che sono ottimi. (migliori di quelli di alice sicuro!).

Posted: Mon Jan 21, 2008 10:49 am
by cortnaonis
Grazie Mille