Page 1 of 1

Volumelogic... come lo tolgo?

Posted: Sun Jan 20, 2008 3:30 am
by rwm59
Ciao,
ho scaricato VolumeLogic , un sound enhancer per iTunes.. nella versione Demo.. ma non funziona con Leopard... l'ho visto dopo..su vari forum :doh
Non solo non funziona ma continua ad apparirmi ogni volta che apro iTunes.. Ho cancellato tutto quello che lo riguarda... ma è ancora lì... come lo tolgo ? :x
Devo usare Appzapper ? ( però c'ho un pò paura con quelle robe lì..) :oops

Posted: Sun Jan 20, 2008 4:53 am
by TheCube
Apparentemente così:
Esci da Itunes.
Metti nel cestino il plugin (/Library/Audio/Plug-ins/HAL/ )
e la plist ( User/Library/Preferences/com.octiv.VolumeLogic.plist)

Posted: Sun Jan 20, 2008 5:11 am
by rwm59
Fatto, fatto..
fatto tutto quello che consigliano blog e supporto in giro sul web...
mannaggia...non funziona niente...