Problema risoluzione parallels non funziona il fullscreen
Posted: Sat Jan 19, 2008 12:47 am
Ciao a tutti,
sono Aldo e sono da poco passato al Mac.
Ho dovuto installare parallels per qualche gioco vecchio winzozziano. Il problema che ho riscontrato è questo:
il gioco va ad una risoluzione di 640x480 e purtroppo quando si avvia a tutto schermo si vede dentro una finestrella di 640x480 e tutt'attorno le bande nere come se si vedesse dentro una finestra
.
Windows si vede a tutto schermo (1680x1050) dopo che ho installato i parallels tools ma se avvio un'applicazione o un gioco che vengono eseguiti a risoluzioni inferiori compaiono le bande nere
.
Come posso fare?
Ciao e grazie a tutti, Aldo.
sono Aldo e sono da poco passato al Mac.
Ho dovuto installare parallels per qualche gioco vecchio winzozziano. Il problema che ho riscontrato è questo:
il gioco va ad una risoluzione di 640x480 e purtroppo quando si avvia a tutto schermo si vede dentro una finestrella di 640x480 e tutt'attorno le bande nere come se si vedesse dentro una finestra
Windows si vede a tutto schermo (1680x1050) dopo che ho installato i parallels tools ma se avvio un'applicazione o un gioco che vengono eseguiti a risoluzioni inferiori compaiono le bande nere
Come posso fare?
Ciao e grazie a tutti, Aldo.