audium, messenger e amsn, non va nessuno...
Posted: Fri Jan 18, 2008 9:08 am
Salve a tutti,
sono vittima di un problema davvero fastidioso, ho cercato all'interno del forum altri topic di questo genere, ma forse la mia condizione è un tantino diversa rispetto agli altri.
Ho un macbook, ho installato messenger e audium e inizialmente funzionavano benissimo. Successivamente installo aMsn per provare le funzionalità di videoconferenza, trilli e roba simile. Disinstallo aMsn e audium e messenger smettono di funzionare. Ho il Boot Camp, quindi verifico che non si tratti di un problema dei server di msn e utilizzo windows live messenger sulla partizione windows. Tutto funziona regolarmente. Torno in leopard e continuo a soffrire le pene dell'inferno in quanto, nonostante abbia ripetutamente disinstallato e installato i programmi succitati, l'esito è sempre lo stesso.
ma la cosa stranissima è:
collego il macbook sulla rete aziendale del mio lavoro e incredibilmente i messenger su Leopard funzionano. Torno a casa e smettono di funzionare. Non è una cosa davvero strana?? Spero che qualcuno riesca a propormi qualche soluzione... sto davvero sclerando
grazie mille per la vostra disponibilità

sono vittima di un problema davvero fastidioso, ho cercato all'interno del forum altri topic di questo genere, ma forse la mia condizione è un tantino diversa rispetto agli altri.
Ho un macbook, ho installato messenger e audium e inizialmente funzionavano benissimo. Successivamente installo aMsn per provare le funzionalità di videoconferenza, trilli e roba simile. Disinstallo aMsn e audium e messenger smettono di funzionare. Ho il Boot Camp, quindi verifico che non si tratti di un problema dei server di msn e utilizzo windows live messenger sulla partizione windows. Tutto funziona regolarmente. Torno in leopard e continuo a soffrire le pene dell'inferno in quanto, nonostante abbia ripetutamente disinstallato e installato i programmi succitati, l'esito è sempre lo stesso.
ma la cosa stranissima è:
collego il macbook sulla rete aziendale del mio lavoro e incredibilmente i messenger su Leopard funzionano. Torno a casa e smettono di funzionare. Non è una cosa davvero strana?? Spero che qualcuno riesca a propormi qualche soluzione... sto davvero sclerando
grazie mille per la vostra disponibilità